Domande frequenti

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Il concetto di qualità per Hurtta

Il rispetto e il benessere del cane sono principi fondamentali per Hurtta da ben prima che venissero trasformati in meri slogan pubblicitari.
Non produrremo mai nulla che non sia realizzato con materiali e con tecniche tali da garantire il massimo comfort per i nostri compagni di viaggio e non metteremo mai a rischio il loro benessere solo per vantare le performance dei nostri prodotti.
Siamo da sempre impegnati nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più leggeri da portare, stabili e silenziosi in movimento, rispettosi del manto e della cute, anatomicamente perfetti. Intorno a questi punti cardine della nostra manifattura, i nostri designer hanno creato le inconfondibili linee sportive dei nostri prodotti. Sono processi lunghi e dispendiosi che portano a risultati eccezionali. Sarà forse questo il motivo per il quale i nostri prodotti sono da sempre tra i più imitati al mondo.

I prodotti Hurtta sono garantiti?

Certamente. Tutti i prodotti distribuiti da Hurtta Italia (On Site S.r.l.u.) godono della garanzia prevista dalla legge, ovvero di una garanzia di 12 mesi sui difetti di fabbricazione (garanzia del produttore) più altri 12 mesi per eventuali difetti di conformità (garanzia legale).
Per evitare spiacevoli sorprese (rimando a soggetti terzi, rimando a paesi esteri, mancata risposta, rifiuto), ti raccomandiamo di acquistare i prodotti presso uno dei tanti rivenditori ufficiali Hurtta Italia. Il loro elenco è disponibile sul nostro portale (per accedervi adesso, cicca qui: rivenditori Hurtta).

Come riconosco il prodotto originale Hurtta Italia?

A partire dal 2013, sulla confezione di tutti i nostri prodotti è presente un ologramma di sicurezza recante il logo "On Site" (Hurtta Italia).

Come si indentifica un difetto di fabbricazione?

Sia la guinzaglieria che i capi di abbigliamento rientrano nella categoria dei prodotti tessili e ne seguono le regole generali.Ti può essere, pertanto, di aiuto pensare al nostro prodotto come ad un normale capo o accessorio di abbigliamento. In questo modo, ti sarà più facile distinguere un eventuale difetto di fabbricazione del prodotto acquistato dal normale stato di usura che caratterizza nel tempo qualsiasi prodotto tessile.

A chi mi devo rivolgere se riscontro un problema con un prodotto Hurtta?

Nel caso riscontrassi un problema con un nostro prodotto, rivolgiti subito e con fiducia al rivenditore presso il quale lo hai acquistato. I rivenditori ufficiali Hurtta Italia sono supportati dai nostri agenti di zona e godono di un servizio tecnico rapido e puntuale presso la nostra sede. Le loro richieste sono evase in poche ore lavorative.

A norma di legge (Codice del Consumo), il soggetto responsabile nei confronti del consumatore (ovvero colui che lo deve assistere e che si deve occupare dell'esecuzione della garanzia) è il rivenditore materiale del bene. Il rivenditore, si ricorda, può avere punto vendita fisico, operare a domicilio o in occasione di eventi e di fiere, vendere online, per telefono e per corrispondenza.
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