AVERE CURA DEI CAPI

LAVAGGIO

Tutti i nostri capi di abbigliamento sono dotati di etichetta con le indicazioni di lavaggio. Ti invitiamo a seguire scrupolosamente tali indicazioni.
 
Se desideri preservare al meglio i nostri tessuti, ti raccomandiamo di evitare:
 
lavaggi a secco
lavaggi con acqua ad oltre 40°C
utilizzo di detersivi non delicati
utilizzo di ammorbidenti o candeggianti
centrifuga o asciugatura a macchina
asciugatura con fonti di calore (sole, termosifoni, stufette)
stiratura a temperatura media o alta
stiratura delle scritte, degli inserti riflettenti, dei ganci e degli anelli
 
Per la massima tranquillità, ti suggeriamo di lavare i capi a mano, in acqua tiepida e con detersivo delicato senza ammorbidente. Asciugali appendendoli in ombra e lontano da fonti di calore. Così facendo, i nostri tessuti manterranno le proprie caratteristiche più a lungo nel tempo.

HOUNDTEX

L’HoundTex è un tessuto tecnico traspirante, impermeabile e resistente al vento. E' frutto di oltre quindici anni di studio e di perfezionamento nei nostri laboratori. Le sue performance sono calibrate specificatamente per il cane. Se utilizzato e lavato con cura, mantiene le proprie caratteristiche a lungo.

Come per qualsiasi altro tessuto, l’uso e i lavaggi possono comunque ridurne le prestazioni nel tempo. Nella maggior parte dei casi, un semplice trattamento con gli spray realizzati per i capi tecnici sportivi rinvigorisce e reimpermeabilizza il capo fino alla stagione successiva.
© 2017 On Site S.r.l.u. - P.Iva: 00731310140