Porta bocconcini

Educazione e addestramento

« Torna all'elenco

Taglie:
Misura unica,

TRICK POCKET

Premiare il tuo cane quando si comporta bene, torna al tuo richiamo, non tira al guinzaglio o esegue l’esercizio che hai preparato per lui, è il modo più semplice ed immediato per rinforzare un comportamento corretto e fare in modo che lo ripeta più facilmente e frequentemente.
Il rinforzo positivo è un metodo semplice e rispettoso. Molti educatori, comportamentisti e tanti di coloro che lavorano con il cane, dallo sport al soccorso, utilizzano questo principio per l’educazione e l’addestramento dei propri cani.
Il segreto del rinforzo positivo è l’immediatezza con cui premi il tuo cane, più sei rapido e più il rinforzo è efficace. Le nostre sacche porta bocconcini servono proprio a questo. I nostri prodotti sono da anni e in tutto il mondo parte del corredo quotidiano di proprietari e conduttori che giocano e che lavorano con il proprio cane, con efficacia e con rispetto.

Trick Pocket è la nostra sacca porta bocconcini più piccola, con una capacità di 2 dl.
Rivista sia nei materiali che nel design, offre maggior robustezza ed un design più fresco e sportivo.
La chiusura è ora assicurata da una rete con anello elastico che si apre inserendo le dita nel porta bocconcini e si richiude estraendole. Una clip, posta sul lato posteriore, permette il rapido aggancio del porta bocconcini a pantaloni e cinture.
Le finiture in materiale riflettente e la nuova grafica con motivo a quadri rendono il prodotto più visibile in condizione di scarsa illuminazione.
Articoli correlati:
© 2017 On Site S.r.l.u. - P.Iva: 00731310140