Giacche Chill Stopper

Protezione da pioggia e freddo

« Torna all'elenco

Taglie:
65 CM, 55 CM, 45 CM, 40 CM, 35 CM, 30 CM,

GIACCA CHILL STOPPER FANGO

La Chill Stopper di Hurtta è la giacca ideale per correre sulla neve.

È realizzata in Soft Shell e HoundTex®, fibre tecniche ad alte prestazioni anti vento, anti gelo e di elevata traspirabilità.
È la soluzione ideale per tutti i cani con pelo corto o raso, privi di sottopelo e con manto trascurato o rovinato; ne protegge i più importanti muscoli, il collo e la delicata area addominale. La sua morbidezza, l’estrema leggerezza e la silenziosità dei materiali, rendono questo capo eccezionalmente confortevole e molto ben tollerato anche dai cani meno avvezzi ai capi protettivi. Le regolazioni in corrispondenza del collo, della coda e del torace la rendono molto stabile in movimento.
Il suo particolare design protegge al meglio i principali muscoli del cane e garantisce ampia libertà di movimento. Il foro passante per il guinzaglio, completamente ridisegnato, e le finiture in materiale riflettente 3M completano le eccezionali caratteristiche di questo capo.

Le misure si riferiscono alla lunghezza del dorso del cane, dal centro delle spalle all'attaccatura della coda.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina "misura il tuo cane" di questo sito.

Perchè passare da un semplice cappotto per cani alla giacca tecnica per il cane? Perchè è più leggera, più traspirante e perfettamente conformata. Grazie ai materiali tecnici innovativi (e brevettati) Hurtta, il cappotto per cani è diventato molto più confortevole e maggiormente tollerabile anche dai cani meno avvezzi all'uso di capi protettivi. Il peso ridotto e il design impeccabile (copiato in tutto il mondo) rendono il cane libero di correre e saltare, mentre umidità e odore sono drasticamente ridotti.
Articoli correlati:
© 2017 On Site S.r.l.u. - P.Iva: 00731310140