Giacche Summit Parka

Protezione da pioggia e freddo

« Torna all'elenco

Taglie:
90CM, 80CM, 70CM, 65CM, 60CM, 55CM, 50CM, 45CM, 40CM, 35CM, 30CM, 25CM, 20CM,

GIACCA SUMMIT NERO

La giacca Summit Parka è la risposta semplice ed efficace al bisogno di mantenere stabile la temperatura corporea del cane nelle giornate fredde.

Il capo è progettato per compensare la scarsa capacità di isolamento termico dei cani a pelo corto e di quelli senza sottopelo, sebbene anche i cani dal manto lungo e folto abituati a vivere in casa possano avere bisogno di protezione. Nelle giornate di forte umidità, con cani anziani e debilitati, il capo protettivo è ancor più indicato. La giacca Summit Parka protegge i principali muscoli del cane, il torace e la delicata area addominale. Veloce da mettere e togliere, questa giacca è particolarmente indicata per riscaldare i muscoli dei cani più attivi, prima e dopo le attività in outdoor.

Il capo è rivestito in Houndtex, tessuto traspirante ed impermeabile brevettato da Hurtta, ed è dotata di inserti riflettenti 3M ad alta visibilità.
E' anche dotato di un'innovativa regolazione in coda così da essere ancor più stabile in movimento e quindi più confortevole.
Le due misure più piccole sono dotate di pettorina integrata per evitare un eccessivo peso sui cani più minuti (capo+pettorina).
Summit Parka è una rivisitazione tecnica ed altamente funzionale della nostra giacca invernale classica.

Calda, leggera e traspirante
Regolabile sul collo e sul torace
Pettorina integrata nelle taglie 20 e 25cm
Passante per pettorina dalla taglia 30 alla 90cm
Rifinita con inserti riflettenti 3M


Le misure si riferiscono alla lunghezza del dorso del cane, dal centro delle spalle all'attaccatura della coda.
Le taglie 30cm e 40cm hanno torace ridotto per bassotti.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina "misura il tuo cane" di questo sito.

Perchè passare da un semplice cappotto per cani alla giacca tecnica per il cane? Perchè è più leggera, più traspirante e perfettamente conformata. Grazie ai materiali tecnici innovativi (e brevettati) Hurtta, il cappotto per cani è diventato molto più confortevole e maggiormente tollerabile anche dai cani meno avvezzi all'uso di capi protettivi. Il peso ridotto e il design impeccabile (copiato in tutto il mondo) rendono il cane libero di correre e saltare, mentre umidità e odore sono drasticamente ridotti.
Articoli correlati:
© 2017 On Site S.r.l.u. - P.Iva: 00731310140